Vogue Fashion Night Milano 2011, in programma l’8 settembre

La Vogue Fashion’s Night Out è in programma a Milano l’8 settembre. Un appuntamento che si svolgerà anche a New York, Parigi, Berlino e Londra. Si tratta della terza edizione di questa manifestazione che giovedì farà in modo che si apriranno le porte di 600 boutique in tutta la città, non solo in centro. LE vie dello shopping non sono più solo a via Montenapoleone o a Brera. L’evento organizzato da Condé Nast e dal Comune di Milano si espande anche su corso Vercelli, via Belfiore e corso Genova.

I negozi saranno aperti dalle 19 fino alle 23, con ngresso libero in luoghi come Armani, Zegna, Moschino o Tod’s, ma anche nelle storiche boutique milanesi come Banner, Biffi, Pupi Solari, 10 Corso Como, oltre a Rinascente, Coin ed Excelsior-Mi. Tanti gli oggetti in edizione limitata da acquistare solo nella notte. Il ricavato andrà a sostenere l’associazione Amici di Brera e dei musei milanesi. Ci saranno anche dei vip tra gli ospiti, come Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Primo appuntamento musicale in piazza Cadorna alle 18 con il Quartetto Mu, a seguire la tromba di Giovanni Falzone alle 20. In Piazza San Fedele alle 20 il Color Swing Trio, alle 22 The Puppini Sisters.

Alle 21 davanti a San Simpliciano, in corso Garibaldi, la Under 13 Orchestra, straordinario ensemble di un centinaio di giovanissimi impegnati in musica sinfonica e colonne sonore. Infine tra via Fiori Chiari, via Solferino, via Mercato e via Brera, performance di musicisti itineranti tra cui i Nema Problema, tra gipsy e klezmer. Una notte dedicata allo shopping che darà molto spazio alla creatività, alla fantasia e alla musica.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica