La Milano dei vip lancia il Calvin Klein Watch 2012

La Milano da bere, quella della bella vita, dell’alta moda, delle star da sognare, nonostante i tempi di crisi, continua ad affacciarsi sul mondo e così è stato anche questa volta per il party mondano dedicato al lancio dell’ orologio firmato Ck dress. Per l’occasione è stata ospite il volto del marchio Lara Stone e molti, molti altri  vip ancora.

In pratica c’erano proprio tutti perchè nessuno è voluto mancare all’evento milanese organizzato per il lancio del nuovo Calvin Klein Watch + Jewelry. A scandire il ritmo dell’evento ci ha pensato la musica dei Planet Funk, accompagnati per l’occasione da DJ Alex Neri. E’ così stato presentato in anteprima mondiale il nuovo orologio Ck dress di Ck Calvin Klein, una reinterpretazione in chiave moderna del primo modello presentato sul mercato nell’ormai lontano 1997. Alla festa c’erano Lara Stone, la super modella attuale testimonial del marchio, ma anche  vip di casa nostra come Alessia Ventura, Elena Santarelli e Francesca Senette.

Come molti dei nostri lettori ricorderanno il segno distintivo del brand CK  è  la pubblicità, spesso di carattere controverso, ma che nel corso degli anni si sono dimostrate di enorme impatto, al punto di lanciare rapidamente la carriera dei vari testimonial.Fra gli altri nomi noti che hanno prestato la propria immagine al marchio Calvin Klein prima di diventare celebri, si possono ricordare Antonio Sabato Jr., Kate Moss, Scott King, Natalia Vodianova,Gemma Ward, Jenny Shimizu, Tyrese Gibson, Travis Fimmel ed Eva Mendes, Sasha Mitchell.

Se volete vivere con noi la Milano da bere e non mancare nessun appuntamento mondano, continuate a seguirci, sempre qui, su Milano 10.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica