Comprare a Milano prodotti Apple a tasso zero

Comprare i prodotti Apple a tasso zero, a Milano, ora è possibile e vi basterà continuare a leggere questo nostro articolo per sapere come e dove. Pronti? Via!

Andiamo ora a segnalare  l’iniziativa di Juice, iniziata lo scorso 25 marzo 2013, iniziativa  che sarà valida fino al prossimo sabato 30 marzo 2013 e che vi permette di acquistare, tramite finanziamento, un prodotto apple  con tasso zero. Parliamo, per la precisione di finanziamenti in dieci mesi a tasso zero Tan 0% e Taeg 0%, a cui va aggiunto, volendo, il  10% di sconto su tutti gli accessori dei prodotto della mela, ma tanto per intenderci meglio ecco qui di seguito alcuni  esempi delle offerte:

Macbook Pro 13 pollici base sa soli 123 euro al mese

iPad con display Retina da soli 50 euro al mese

iPad mini da soli 33 euro al mese

iPhone 5 da soli 73 euro al mese

Ricordiamo ai nostri lettori che Juice valuta anche l’usato e ve lo permuta per un passaggio ad un nuovo Mac, per maggiori informazioni potete recarvi ai punti vendita oppure inviare il numero di serie del prodotto a usato@juice.it

Qui di seguito riportiamo l’elenco dei punti vendita Juice presenti  a Milano

Piazza Canve angolo via Cenisio 61 (nuova apertura)

Corso XXII Marzo 8

Corso San Gottardo 5

Galleria Borella 3

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità di Milano, attualità, cronaca, informazioni dal comune, moda, shopping, monumenti, mostre ed eventi, shopping, trasporti viabilità. università, vivere in città e vacanze, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line dedicate al nostro amato capoluogo meneghino.

 

Apple.svg

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica