WP Store Milano 2013: Save the date e WP #woolrichselfportraits contest



Il Wp Store di Milano viene animato da una particolare iniziativa che andiamo ora a presentarvi qui di seguito. Infatti, in occasione del lancio del nuovo sito web woolrich.eu e della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2013, WOOLRICH JOHN RICH & BROS e WP STORE invitano tutti i propri follower a partecipare al social contest su Instagram, FB e Twitter.

 

Con un autoritratto taggato #WP Store presenta #woolrichselfportraits contest in occasione della “Vogue Fashion Night Out ” di Firenze e Milano e caricato su uno dei canali social media si ha la possibilità di essere selezionati per la galleria dedicata sul nuovissimo woolrich.eu. Il #woolrichselfportraits contest va live in occasione delle  VFNO  : verrà   infatti   allestito all’interno dei WP Stores di Milano e Firenze il set fotografico utilizzato per la campagna Woolrich, scattata dai grandi artisti Broomberg & Chanarin.  Nei WP Stores i clienti potranno selezionare un outfit assistiti da una nota fashion blogger:  una volta indossato il look potranno realizzare l’autoscatto che  darà  la possibilità di vincere l’outfit scelto. I migliori scatti verranno postati in tempo reale e andranno ad arricchire la gallery di woolrich.eu, e la  migliore immagine fra tutti i partecipanti sarà premiata con i capi prescelti. La campagna
#woolrichselfportraits è già attiva sui canali social di Woolrich e prevede che gli utenti  scattino un selfie, rispondano alla domanda “Che cosa significano stile e comfort per te?” , lo postino con l’hastag woolrichselfportraits per avere la possibilità di essere scelti per la speciale galleria online creata per accompagnare il lancio del nuovo store online di Woolrich.

 

Modalità di partecipazione: vieni al WP STORE, scegli insieme  alla blogger il tuo outfit, fatti un selfie sul set ufficiale della campagna Woolrich Self Portrait Stories. Il tuo look sarà inviato in real time ai nostri social media ed avrai la possibilità di vincere i capi prescelti.  La nuova campagna istituzionale Woolrich John Rich & Bros AI13 scattata da Broomberg & Chanarin è incentrata su autoritratti in cui compaiono real people e modelli che si auto-ritraggono. Styling, posa e l’atteggiamento mostrano la vera personalità di ciascuno di loro.  Qui di seguito vi proponiamo le date del Woolrich self portratis contest vnfno out wp stores di Firenze e Milano:

 

12/09/13 WP STORE Firenze

17/09/13 WP STORE Milano

 

 

1186945_10152158437399966_112283789_n