Tra Moda e Cura del corpo: il Low Cost natalizio a Milano



Natale è alle porte, e, a Milano, si inizia a pensare in maniera concreta alle compere, allo shopping e alle spese per le feste. Non solo regali, ovviamente, ma anche ‘spesuccie’ tanto care alle donne, ma non solo, come quelle relative ad abbigliamento, moda e alla cura del corpo e del viso.
Si punta, come non potrebbe essere altrimenti, al Low Cost, vediamo i Brand cosa propongono a Milano per tutti coloro vogliano fare un po’ di sano shopping natalizio.
H&M, come ogni anno, presenta la sua collezione “Natale e Capodanno”, spiccatamente dedicata al colore rosso e velatamente anche all’inevitabilmente elegante nero. Abiti lunghi, pantaloni in similpelle, camicie in tulle, pizzo nero, camicie e jeans immancabili, tutto rigorosamente con un  occhio al prezzo.
Bershka pensa al Natale con la sua nuova collezione “Crystallized The Revelation”, che esprime in maniera molto esplicita le fattezze di una donna che vuole rimanere entro i cardini della femminilità non perdendo l’efficacia dell’aspetto versatile, per ogni occasione. I colori? Oro, argento, e nero.
Alcott, si dedica come suo solito alle giovanissime e a chi adora comodità con stile, colori tr il rosso e il nero e larga presenza di stampe tartan e motivi rock.
Tezenis, il low cost è il suo forte e non perde di vista la voglia di shopping e di cambiare che tanto cresce a Natale, neanche quest’anno: intimo rosso, total black per un’aggressività più accesa con borchie alternate a pizzo. Ma non manca il ‘romantico’ di genere.
Adesso parliamo un po’ di cura del corpo e del viso, sempre ben accetti tra le ‘Over’, ma che, specie tra le giovani, vanno prendendo piede con valenza esponenziale.
Per le ‘Over’, infatti, consigliamo i trattamenti per il viso, con risultati incredibili in poche sedute e non invasivi, dati dal 3 step peel a Milano, adatti anche alle più giovani in quanto questi trattamenti, come dimostra anche una delle dive di Hollywood, Camerun Diaz, che lo hanno adottato, combattono e sconfiggono l’acne e le macchie del viso.
Poi, ovviamente, non bisogna sottovalutare il Ringiovanimento del viso, ma neanche i trattamenti per il corpo come Zerona (da provare, risultati assicurati e non raggiungibili con altre terapie e trattamenti in un così breve periodo e con una tale cura del corpo). Insomma, a Milano siamo entrati in un dicembre di fermento, dallo shopping alla moda low cost, ai trattamenti per il viso ed il corpo.
799px-Milano_Pirelli