“The best or nothing”: sfila la regina della Stella a Milano



A partire dal 18 settembre 2013, fino al 23 dello stesso mese, il mondo della moda, insieme al gruppo Mercedes, torna nel capoluogo lombardo per le sfilate delle collezioni Primavera/Estate 2014 di Milano Moda Donna, ma andiamo a vedere i dettagli qui di seguito.

La moda internazionale torna così a Milano e, dal 18 al 23 settembre, scende in passerella con le collezioni Primavera/Estate 2014 di Milano Moda Donna. Anche per questa edizione Mercedes-Benz si conferma official sponsor dell’ evento, offrendo un esclusivo servizio di courtesy car dedicato agli ospiti della fashion week milanese  Ambasciatrice del brand della Stella tedesca, all’ appuntamento più atteso dell’anno dagli appassionati del pret-à-porter femminile, sarà la nuova Classe S, vera e propria icona del Marchio che sarà la protagonista dell’esclusivo spazio del Fashion Club, all’interno del Fashion Hub di Palazzo Giureconsulti. Quest’anno, regina dell’esclusivo Fashion Club di Palazzo Giureconsulti è la nuova Classe S, da sempre l’ammiraglia della Stella. Una vera e propria icona del marchio che rappresenta l’essenza del motto ‘The best or nothing’ e ad ogni generazione ha stabilito un nuovo punto di riferimento nel mercato automobilistico mondiale. Ricordiamo ai nostri lettori più distratti che la Mercedes Classe S nasce per indicare la strada da seguire, per dare risposte entusiasmanti ai desideri ed alle esigenze della propria epoca grazie a tecnologie e sistemi di sicurezza all’avanguardia che, serie dopo serie, hanno portato comfort e piacere di guida a livelli sempre superiori.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10 per essere sempre aggiornati su tutto quanto accade in città

 

 

 

MilanoModaDonna_2013_(15)