Tabelle allenamenti per la Europ Assistance Relay Marathon: Milano 2014



La città si sta preparando per la Milano Marathon 2014, maratone che si terrà il prossimo 6 aprile. L’evento è davvero ormai è alle porte e da Europ Assistance arrivano dei preziosi consigli in collaborazione con Irene Petrolini, dottoressa in Scienze dello Sport e allenatrice, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Le tre “tabelle degli allenamenti”, una per ciascuna tipologia di runner: principiante, amatoriale e agonista.
Vi segnaliamo quindi che sul blog di Europ Assistance è possibile fare il download di tutte le tabelle o della singola tabella alla quale vi senti di appartenere (copiate e incollate il link seguente nella barra degli indirizzi del vostro browser): http://blog.europassistance.it/staffettami-milano-marathon-tabelle-allenamento-infografica. Consultate le tabelle e preparatevi al meglio per la grande festa della Maratona di Milano, edizione 2014. Europ Assistance sarà per il terzo anno consecutivo sponsor unico della Relay, la gara a staffetta che consente di condividere l’emozione e i 42 chilometri del percorso con amici o colleghi e che ancora una volta si chiamerà Europ Assistance Relay Marathon. Ricordiamo inoltre a tutti i nostri lettori muniti di profilo twitter che #StaffettaMI è l’hashtag per seguire la Milano Marathon 2014 con Europ Assistance. Per maggiori informazioni potete consultare anche il profilo facebook (europassistanceitalia), l’account ufficiale su twitter (@EA_Italia) e quello su Instagram (@europassistanceitalia).

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10 per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade in città, cronaca, attualità, moda, monumenti, mostre, eventi, shopping, spettacoli, sport, trasporti, viabilità e università. Milano 10 vi aiuta sia se vivete o se siete in vacanza in città.
percorso_maratona