Sfilano le novità Lancia 2013 nel cuore di Milano



Nei giorni scorsi, nella nostra amata città di Milano, è stata illustrata la nuova collaborazione tra il gruppo Lancia e MOMODESIGN, due marchi famosi nel mondo per aver contribuito allo sviluppo del design italiano, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

 

 

L’importante appuntamento, ospitato presso lo store MOMODESIGN in Galleria San Babila a Milano, cuore delle’eleganza non solo cittadina, ma mondiale, ha evidenziato i valori condivisi dai due brand che dal 2005 collaborano per la realizzazione di vetture uniche e distintive nel panorama internazionale, proprio come la nuovissima Lancia Ypsilon S MOMODESIGN. Una perfetta unione di intenti e di stile quella tra Lancia e MOMODESIGN, che ha visto la prima collaborazione nel 2005 per la Ypsilon MOMODESIGN, una delle prime vetture al mondo con vernice opaca di serie, con il tetto e il portellone realizzati in colore nero opaco, proprio come la finitura delle calotte dei caschi MOMODESIGN. Poi è stata la volta della Ypsilon Sport MOMODESIGN (2007) che ha confermato l’affinità tra i due brand, una simbiosi d’eccezione che coniuga la raffinatezza e l’eleganza di Lancia con l’impronta techno e sportiva del brand milanese. Ora il testimone passa alla nuova Lancia Ypsilon S MOMODESIGN, una serie speciale pensata anche per gli uomini, una vettura di grande impatto stilistico. In particolare, il cliente può personalizzare la propria serie speciale scegliendo tra tre varianti monocolore – Rosso Argilla, Nero Vulcano e Bianco Neve – e cinque B-colore: tutti contraddistinti dal Nero Opaco per portellone, tetto, cofano e specchi retrovisori esterni che si abbinano perfettamente al body verniciato in Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra o il nuovo Blu Zaffiro. Completano lo stile della Ypsilon S MOMODESIGN il nuovo paraurti posteriore sportivo con elementi cromati e nuovo design, le maniglie delle porte in tinta carrozzeria, la grafica “MOMODESIGN” di colore tono su tono sul montante centrale e il logo MOMODESIGN sugli originali cerchi in lega da 15″ Black Diamonds (a richiesta da 16″ di colore nero opaco).

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10 per essere sempre aggiornati su tutto quanto di speciale avviene in città. Buona lettura a tutti!

130927_L_Momodesign_01