Ringiovanimento del viso a Milano: Botox, Filler e Acido ialuronico



Intervenire in maniera non chirurgica e con poche sedute dal medico estetico per ringiovanire il viso e contrastare l’avanzamento dell’età, le rughe e gli inestetismi che colpiscono il viso? Secondo uno dei maggiori esperti di medicina estetica a Milano è possibile, anzi, è consigliato, piuttosto che la chirurgia estetica invasiva, degradante e che non rispetta il naturale corso della pelle e del viso dell’individuo.
Infatti, come afferma con chiarezza l’esperto di Filler e Botox a Milano, il dottor Melfa, la pelle del viso va incontro al deterioramento inevitabile dettato dall’avanzamento dell’età ed è soggetta a inestetismi che non sono più chimere (come acne, macchie sulla pelle, escrescenze antiestetiche).
Possiamo ben dire che l’invecchiamento è dato da una perdita di tonicità ed elasticità dei vari piani come quello muscolare, del “pannicolo adiposo e connettivale così come del derma e dell’epidermide, quindi è obbligatorio per il medico proporre un ringiovanimento con un’azione sui vari piani del tessuto cutaneo”. L’esperto di Acido ialuronico e Peeling Milano non intende velare alcunché in merito alle nuove tecnologie adottate dalla medicina estetica e che sono di gran lunga preferibili alle invasive tecnologie della chirurgia.
In particolare, il medico approccia al paziente in maniera diversificata e personalizzata per riconoscere la cura migliore e quella che risulterà più efficace e nel breve periodo: al fine di riconoscere in maniera specifica lo stato di avanzamento delle rughe, degli inestetismi e valutare il livello si deterioramento dell’epidermide.

E’ infatti necessario in prima istanza “domandarsi quale trattamento o combinazione di trattamenti siano ideali per ripristinare le giuste proporzioni”. Cosa intendiamo per “giuste proporzioni”? In particolare si intende anche la capacità di riconoscere ed evincere “dalla struttura cutanea un’armoniosità che si rispecchia poi nel risultato e nel viso del paziente. Ma, come anticipato, vi saranno delle differenze di approccio del medico estetico per ciò che concerne il ringiovanimento del viso, i trattamenti anti-rughe.