Qual è l’assicurazione auto più conveniente a Milano?



Volete sapere davvero qual è l’assicurazione auto più conveniente da stipulare a Milano? Noi abbiamo effettuato un confronto on line per voi, ma continuate a leggere qui di seguito per scoprire i risultati della nostra ricerca.

Come molti di voi già sapranno il modo migliore per risparmiare sul costo dell’assicurazione auto è quello di confrontare i vari prodotti offerti da Direct Line, Quixa, Linear e delle altre compagnie assicurative online. Vi ricordiamo che le assicurazioni online si dimostrano spesso più economiche, rispetto a quelle tradizionali, perché comportano costi di gestione minori, in quanto la maggior parte delle operazioni, dalla sottoscrizione ai pagamenti, avvengono direttamente tramite il web. Ma come anticipato, le abbiamo confrontate per voi e questo è il risultato della nostra comparazione: a Milano l’offerta più vantaggiosa è quella proposta da Direct Line, il cui costo annuo è di 216,99 euro. Segue l’assicurazione proposta da ConTe.it, compagnia assicurativa del gruppo Admiral, il cui premio annuo ammonta a 286,90 euro. Infine, la polizza assicurativa di Tua Assicurazioni ha un costo pari a 304,85 euro l’anno.

 

Direct Line è la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto nel Regno Unito, presente in Italia dal 2002, mentre ConTe è la compagnia assicurativa del gruppo Admiral, presente dal 2008 in Italia. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutto quanto accade in città e non solo. Milano 10 è il magazine che vi aiuta a vivere al suo meglio il capoluogo meneghino. Buon a lettura e buon fine settimana a tutti!