Previsioni meteo: pasquetta a Milano 2013



La giornata di oggi, cioè  il sabato prima della Pasqua 2013 potrebbe davvero far passare a molti la voglia di fare una gita fuori Milano, ma andiamo subito a vedere meglio in dettaglio.

Nella mattina della Pasqua di domani, cioè il 31 marzo 2013, la situazione meteo si presenterà su Milano nuvolosa e fredda, con le temperature minime che si aggireranno sui 4°C , a cui va aggiunto un alto tasso di umidità  e non dovrebbero mancare nemmeno la  nebbia e le dense foschie. Le ultime piogge lasceranno poi, con il passare delle ore, spazio a rapide schiarite che al più tardi faranno la loro comparsa nel primo pomeriggio, per garantire almeno una parte di pomeriggio soleggiato, con temperature in netta risalita e valori fino a 16-17°C: non un granché per il periodo, ma sempre meglio dei 12°C di sabato.E’ inoltre prevista  una tregua per il pomeriggio pasquale, ma il bel tempo, ahi noi, durerà davvero poco perchè le nubi dovrebbero tornare abbondanti già nella notte fra Pasqua e Pasquetta, e le gite, che sono ancora più tradizionali il lunedì di Pasqua, saranno fortemente a rischio.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Milano 10 per essere aggiornati per tempo su tutte le novità riguardanti la nostra amata Milano. La redazione coglie l’occasione per augurare una buona Pasqua a tutti i suoi lettori.

Un ultimo pensiero lo vogliamo però regalare al Dott. Enzo Jannaci, spentosi nella giornata di ieri all’età di 77 anni. Un vero signore nel panorama musicale e non italiano. Ciao Enzo, grazie per averci regalato tanto!

parchi milano fumo