Offerte di Lavoro: Milano 4 aprile 2014



Pubblichiamo oggi, sperando di essere d’aiuto a chi, tra i nostri lettori sta cercando lavoro delle offerte di lavoro a Milano trovate online, presenti sui vari siti specializzati come infojobs, cliccalavoro, monster ecc…

Cominciamo con la ricerca da parte di una Società di Consulenza Organizzativa. Il profilo ricercato è quello del Senior Consultant che, coordinandosi all’interno del team di lavoro e riportando al management referente del progetto, parteciperà alle attività di valutazione dell’efficacia e dell’efficienza del sistema di governance e controllo delle aziende clienti nonchè alla pianificazione ed esecuzione degli interventi. Si occuperà, inoltre, delle verifiche di conformità delle procedure a leggi e regolamenti ed alla normativa interna dell’azienda cliente. Il candidato ideale è laureato in discipline economiche ed ha maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni in ambito consulenziale presso affermate realtà. Un’altra figura ricercata è quella del Responsabile Ufficio Gare: una società di ingegneria, leader nel settore delle infrastrutture e delle opere civili, operante come EPC Contractor in Italia e in tutto il mondo ricerca la suddetta figura in un’ottica di espansione: Responsabile Ufficio Gare Principali.Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità : Coordinamento di offerte per contratti EPC, rivolta a Clienti pubblici e privati in Italia e all’Estero; Gestione delle risorse volte alla predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare e prequalifiche; Coordinamento e gestione delle analisi e reperimento dei bandi di gara. L’ultima figura ricercata a Milano che segnaliamo oggi è quella dell’ IT PROJECT MANAGER. Riportando direttamente al Cto, il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: predisporre i progetti esecutivi (specifiche funzionali, task, risorse e tempi); effettuare la pianificazione operativa delle attività e supervisionare i lavori di realizzazione del progetto relativamente al rispetto delle specifiche definite, dei tempi e dei costi previsti; coordinare il team impegnato alla realizzazione dei progetti gestiti; coordinando l’area sviluppo, si occuperà inoltre di: sviluppare i progetti legati al mondo dell’online advertising; individuare gli algoritmi e le soluzioni migliori per soddisfare le esigenze dei clienti; curare la progettazione e lo sviluppo di architetture software.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito: www.cliccalavoro.it, nel frattempo continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10.

Screenshot_1