Nuova Twingo: Tour Europeo Milano 2014



Con l’innovativa architettura a motore posteriore la Nuova Twingo va controcorrente rispetto alle tendenze attuali e mostra in anteprima i vantaggi, frutto dell’innovativa architettura a motore posteriore, in un tour che parte dall’Italia e che toccherà 6 città europee tra cui la nostra amata Milano.

Quale migliore scelta per una city car come Twingo se non quella di partire dal Bel Paese, sintesi perfetta del piccolo, del bello e della creatività per mostrare il suo carattere da vera cittadina. Parte da Roma infatti il tour di Twingo che mostrerà in anteprima la piccola di Casa Renault ritratta nelle più belle città d’Europa nelle quali tra pochi mesi l’erede della piccola “ranocchia” girerà agilmente conquistando la simpatia di tutti. Passando per Milano, Nuova Twingo si fermerà successivamente a Parigi e proseguirà il suo viaggio passando per Monaco di Baviera, sbarcando poi a Londra e successivamente ad Amsterdam regalando un tocco di colore alle città che le faranno da cornice. Lo spirito FUN e colorato di Nuova Twingo sarà protagonista anche di uno speciale waiting program. Dal mese di giugno, infatti, tutti coloro che si iscriveranno al programma su www.nuovatwingo.it potranno scoprire la personalità e le caratteristiche che rendono Nuova Twingo una city car unica ed innovativa. Inoltre, il waiting program, offrirà agli iscritti contenuti speciali ed inediti realizzati in collaborazione con una guest star del panorama musicale italiano: Noemi.

La giovane cantante, Noemi, condivide con Nuova Twingo la stessa simpatia, e la stessa personalità, dinamica e positiva. Niente di più calzante per Nuova Twingo che avere Noemi come sua madrina per il suo arrivo in Italia! Ma le novità del waiting program non finiscono qui. Noemi in persona lancerà un concorso speciale, dedicato agli iscritti del waiting program. In palio pacchetti VIP per vivere da star la mostra del cinema di Venezia. L’appuntamento è fissato a giugno … ma per ora continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10.

Screenshot_1