Milano: offerte lavoro attive giugno/luglio 2014



Andiamo ora a segnalarvi, sperando di farvi cosa utile e gradita, alcune offerte di lavoro attive su Milano e provincia in questa fine di giugno, inizio di luglio, presenti in rete.

Cominciamo con un ruolo presente sul sito di Michael Page, Direttore Risorse Umane: Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d’eccellenza nell’ambito del “top e middle management” per i settori Finance, Banking & Insurance, Sales & Marketing, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Healthcare & Life Sciences, Engineering & Manufacturing, Property & Construction, Procurement & Supply Chain, Technology, Public Sector, Digital & New Media e Consulting. Da più di 30 anni offre ai clienti soluzioni innovative e personalizzate per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, sia per incarichi a tempo indeterminato sia per missioni a tempo determinato. In Italia, il Gruppo È presente a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con Michael Page, Page Executive e Michael Page Interim Management. POSIZIONE RICERCATA DIRETTORE RISORSE UMANE Il nostro cliente: Importante realtà aziendale operante nel settore dei multiservizi Descrizione: In un momento di forte crescita dell’Azienda, e con prospettive ambiziose di un importante aumento di commesse e fatturato, il Responsabile Risorse Umane, riportando direttamente all’Amministratore Delegato, sarà inserito in un ruolo chiave di partnership col management per una gestione ottimale del business e delle risorse. Fra le principali responsabilità rientrano: – gestione del personale con l’approfondimento di più CCNL; – gestione delle attività di contrattualistica, normativa del lavoro e relazioni sindacali; – gestione del disciplinare e del contenzioso giuslavoristico, rapporti con legali esterni; – gestione banca dati, assenteismo, malattie, infortuni e proposta di azioni correttive in merito; – monitoraggio puntuale del costo del lavoro; – analisi dei fabbisogni in termini di nuovi headcounts; – coordinamento delle attività di formazione; – comunicazione interna; – costruzione delle procedure HR . Profilo ricercato: Il/la candidato/a ideale ha una laurea in materie economico/giuridiche ed ha conseguito da 7 a 10 anni di esperienza nell’ufficio risorse umane di realtà ad elevato contenuto di complessità contrattuale e di gestione, ha forti basi normative e attitudine a dialogare e negoziare con sindacati ed associazioni di categoria. Ha dimestichezza coi numeri per tutto quello che é connesso al costo del personale e all’incidenza dello stesso sui risultati di business. La persona dovrà avere senso pratico, intuizione, autorevolezza, precisione, velocità , facilità a relazionarsi a qualsiasi livello gerarchico.

Rehau S.p.a. ricerca n Addetto/a Amministrazione del Personale per la sua sede di Cambiago: REHAU, marchio di prestigio per soluzioni in materiali polimerici, occupa una posizione di leadership a livello internazionale nei settori Edilizia, Automotive e Industria. I nostri sistemi Vi accompagnano giorno dopo giorno, in ogni situazione, talvolta senza apparire, ma sempre con grandi benefici. Ca. 18.000 collaboratori in 170 sedi in tutto il mondo si impegnano con professionalità e spirito innovativo per la crescita della nostra Family Company, forte della propria indipendenza. Per la nostra azienda ricerchiamo un/una: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Sostituzione Maternità ) Mansioni: Il candidato/la candidata sarà inserito/a all’interno dell’Ufficio Risorse Umane dove, rispondendo al direttore Risorse Umane, si occuperà di tutte le pratiche amministrative (assunzioni, cessazioni, infortuni, maternità , comunicazioni agli enti ecc), della gestione delle presenze e dell’elaborazione dei cedolini in collaborazione con l’ufficio paghe esterno. La risorsa, oltre ad occuparsi degli adempimenti mensili ed annuali, risponderà alle eventuali domande e richieste dei colleghi in azienda. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base alle professionalità espresse. Si offre contratto di sostituzione maternità . Profilo: Il candidato/la candidata ideale ha maturato esperienza nell’ambito dell’amministrazione del personale, in particolare per quanto riguarda l’inserimento ed il controllo dei dati relativi ad assenze e presenze e la gestione dei dati connessi all’elaborazione della busta paga. Si richiedono: elevata capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze oltre ad ottime abilità di organizzazione del lavoro e di resistenza allo stress. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e/o del tedesco ed una buona padronanza del pacchetto MS-Office. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del software Inaz Paghe e Selfweb, e di SAP HR. Per raggiungere la sede di lavoro é necessario essere automuniti. La ricerca é rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Verranno valutate con priorità le candidature di profili provenienti dal collocamento dei disabili (L. 68/99) o dalle liste di mobilità (L. 223/91).

Aegis s.r.l è alla ricerca di uno specialista sistemi di pagamento/ bank office Banca commerciale a Milano: Aegis, società di Ricerca e Selezione specializzata nel reclutamento di figure professionali ad elevato valore, ricerca per Banca Commerciale: Responsabile sistemi di incasso e pagamento – Banca Commerciale Rif. PSC Il/La candidato/a ideale possiede una laurea in discipline economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo all’interno di realtà bancarie. – E’ responsabile dell’area sistemi di pagamento della Banca, assicurando l’efficienza e la correttezza dell’esecuzione delle operazioni ordinate dalla clientela; – Coordina l’operatività delle risorse dell’area, contribuendo alla loro corretta allocazione, nonché alla definizione delle priorità e all’esecuzione delle attività; – E’ responsabile della pianificazione delle attività dell’area, nonché della misurazione delle performances dei collaboratori; – E’ responsabile della gestione operativa degli outsourcer inerenti ai servizi di pagamento; – E’ responsabile dell’ applicazione delle policies e dei controlli in area pagamenti, derivati sia dai Regulators, sia dalla Banca o dal Gruppo; – E’ responsabile della gestione degli Audit sulla parte pagamenti; – E’ responsabile dell’engagement e della cultura dell’area, ne definisce il piano di training e ne supporta l’attuazione; – E’ responsabile della definizione e dell’attuazione del continous process improvement; – E’ responsabile della verifica e revisione dei processi operativi e/o organizzativi e dell’implementazione delle eventuali azioni correttive. Supporta inoltre i coordinatori nell’individuazione di problematiche che possano generare perdite economiche o danni nella relazione con il cliente disponendo azioni volte alla loro risoluzione. Principali responsabilità ed attività – Pianifica le attività, garantendo il corretto funzionamento e dimensionamento dell’area dei sistemi di pagamento, collaborando alla definizione e alla gestione del budget d’area; – Garantisce il rispetto dei SL concordati; – Partecipa alla definizione dei processi operativi inerenti al sistema dei pagamenti sui nuovi prodotti; – Gestisce i rapporti con il business al fine di definire e monitorare standard operativi condivisi; – Gestisce i rapporti operativi con gli outsourcers (Banca Tramite, Centro Applicativo, Centro Servizi, Banca d’Italia e SIA); – Garantisce l’applicazione della normativa all’operatività dell’area pagamenti; – Contribuisce a individuare e diffondere le best practices e le linee guida del gruppo nell’area. É necessaria la buona conoscenza della lingua inglese e di tutti i sistemi di pagamento, esperienza nella gestione e motivazione delle risorse. Completano il profilo flessibilità, capacità organizzative e attenzione ai risultati. Sede di lavoro: Milano I Candidati interessati possono inoltrare il proprio CV dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e citando il Rif. PSC a: contact@aegishr.it

Trendwalker s.r.l sta cercando a Milano Operatore/ Operatrice CED Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente OPERATORE/OPERATRICE CED Il/la candidato/a dovrà contribuire al raggiungimento degli obiettivi della Direzione IT attraverso la supervisione dei sistemi, controllo della correttezza dell’esecuzione dei processi schedulati, degli output prodotti e dei back up, assistenza agli utenti sugli ambienti AS100, AIX, WebSphere. Si richiede buona conoscenza dei sistemi:IBM System I-AS/400 v 6.1; IBM AIX, IBM WEB SPHERE; buona conoscenza dei prodotti BRMS IBM, WSS HelpSystem Robot Schedule, RVS, Infomap, SAS Management Console, buona conoscenza dei linguaggi di programmazione SQL, CLP AS400, buona conoscenza dei database IBM DB2 e ORACLE, buona conoscenza della lingua inglese. Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, ha buone doti comunicative e relazionali, buona gestione dello stress, forti capacità analitiche, orientamento al cliente, forte propensione al lavoro in team e propensione al problem solving . Orario: full time Luogo di lavoro: MILANO, MILANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10 per essere aggiornati su tutto quello che succede in città, offerte di lavoro comprese.

milano piazza del duomo