A Milano Moda Uomo 2014-2015 le stelle Mercedes del pret-à-porter



A partire dal prossimo sabato, quello fissato in calendario all’11 di questo mese, fino a martedì 14 gennaio 2013, il gruppo Mercedes-Benz inaugura una nuova stagione della moda con le collezioni autunno/inverno 2014-2015 di Milano Moda Uomo, cioè la principale kermesse mondiale dedicata al pret-à-porter maschile, organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio, qui di seguito, tutti i dettagli del caso.
Il gruppo Mercedes-Benz, sponsor dell’evento, si conferma ancora una volta protagonista delle principali fashion week internazionali e per l’intera durata dell’evento renderà disponibile un servizio di courtesy car riservato agli ospiti della settimana della moda. Infatti, come già anticipato, d all’11 al 14 gennaio, le collezioni moda uomo autunno/inverno 2014-2015, tornano sulle prestigiose passerelle milanesi. Una nuova occasione per sottolineare il rapporto che lega il marchio automobilistico contraddistinto dalla  stella, sponsor dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, ai principali eventi della moda internazionale. Durante la fashion week nel capoluogo lombardo, le automobili della stella assicureranno agli ospiti della kermesse un esclusivo servizio di courtesy car. Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in campo automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la stella in prima fila sulle passerelle delle principali fashion week internazionali, in 20 diversi Paesi, nei cinque continenti.
Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10 se volete essere aggiornati per tempo su tutto quando accade nella città capitale mondiale della moda! Buona lettura a tutti!
Key_Visual_(2)