Milano: Master 2014 per lavorare nel mondo della moda



Milano è la Capitale della Moda, un mondo che porta con se tantissime possibilità anche lavorative, ma se volete davvero lavorare nel settore della moda la prima cosa da fare è conoscere volti, nomi e influencer, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

 

La Eidos Communication e il team dei Professionisti della Moda saranno a Milano con due workshop gratuiti di 4 ore estratti dal Master Comunicazione e Giornalismo di Moda. Giornalisti, direttori creativi, blogger, PR, stylist, uffici stampa lavorano per rendere la moda quel mondo “fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni” in cui desiderate lavorare. Saranno lì presentate le professioni e i protagonisti del mondo della moda. Sapete chi sono Anna Wintour, Franca Sozzani, Anna Dello Russo? Ma anche Chiara Ferragni, Scott Schuman, Suzy Menkes?  Al termine delle lezioni sarà consegnato un Attestato di Partecipazione. Per partecipare gratuitamente all’evento registratevi sul sito di Eidos Communication compila il form, indicando nel campo “messaggio” la città scelta, in questo caso Milano, oppure chiamate lo 06/42014100 o mandate una mail  con oggetto  “workshop moda milano” al seguente indirizzo email: giornalismo@eidos.co.it indicando nome, cognome, mail e cellulare

Ricordiamo inoltre tutti gli interessati potranno sostenere le prove per la  IX edizione del Master Comunicazione e Giornalismo di Moda per l’assegnazione delle Borse di Studio e dell’alloggio per i fuori sede. (8 weekend, con pernottamento venerdì e sabato). Segnatevi la data: MILANO – 18 MARZO presso Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10.

04-02_master