Milano Food Week 2014: il cibo diventa protagonista



A partire da venerdì 16 fino al prossimo sabato, quello fissato in calendario al 24 maggio 2014 compreso, il cibo di qualità diventerà assoluto protagonista in città, grazie alla “Milano Food Week”, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

L’evento della settimana del cibo a Milano si collega, e non poteva essere altrimenti,  al tema del prossimo Expo 2015 ed è in programma, come già anticipato, dal 16 al 24 maggio. Avremo quindi una novena ricca di cibo a cui si aggiungeranno tantissimi eventi sparsi per tutta la città e che coinvolgeranno gli amanti del mangiar bene portandoli ad invadere il centro di Milano, ma non solo, in un calendario fitto di interessanti opportunità varie. Questa è la quinta edizioni e si aspetta, ancora una volta, un grande interesse del pubblico, come nelle precedenti edizioni, visto che ormai anche i media tradizionali stanno danno sempre più spazio alle tematiche culinarie. Non mancheranno, corsi organizzati dalle scuole di cucina, presentazioni di libri come ‘’Las Vegans’’ di Paola Maugeri, contest di cucina da strada con il mitico chef Rubio, workshop di cake design e molto, molto altro ancora. Questa edizione coinvolgerà il pubblico con 300 eventi dove il cibo sarà protagonista sposando di volta in volta altre tematiche come ad esempio il design, la moda, il benessere e la cultura. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale che trovate al seguente indirizzo (copiatelo e incollato nella barra degli indirizzi del vostro browser): http://milanofoodweek.it/public/eventi

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10 per essere aggiornati su tutto quello che avviene in città e non solo.

Screenshot_2