Milan-Barcellona 2012: dove vederla in compagnia a Milano



Milan e Barcellona scendono in campo questa sera a San Siro per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Gran parte della città di fede rossonera è in attesa già da qualche giorno di questo importante appuntamento sportivo. A Milano in questi giorni non si parla d’altro. Avere a che fare con Messi e compagni, da tutti ormai considerati la squadra più forte del mondo, non è una cosa semplice. Il Milan questa sera dovrà dare il massimo per fare bela figura contro i catalani.

I biglietti sono andati a ruba in pochissimo tempo e lo stadio di San Siro sarà ovviamente tutto esaurito. Lo spettacolo per questa grande sfida è garantito e saranno in tanti coloro che vorranno vedere la partita. Per tutti quelli che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per vederla direttamente allo stadio e che non vogliono stare a casa, ma preferiscono stare in compagnia di altri tifosi la soluzione migliore è sempre quella del pub.

A Milano sono tanti i luoghi di questo tipo dove vedere la partita con altri tifosi. Uno di questi è The Football English Pub che si trova in via Valpertosa 5, una traversa di via Torino. Qui è possibile seguire tutti gli eventi sportivi sorseggiando tanti tipi di birre e whisky. Un altro adatto a veder partite è il Four Four Two 4-4-2 che si trova in via Procaccini 61. Anche in questo caso oltre a vedere eventi sportivi è possibile rilassarsi con tante bevande e buoni cibi.