Mercedes-Benz Perfume Donna al #MercedesBenzWedding di Milano



Mercedez–Benz Perfume Donna, la fragranza fresca, floreale e leggermente talcata firmata Mercedes–Benz, ha partecipa alla presentazione della nuova GLA che ha avuto luogo il giorno di San Valentino presso il Magna Pars di via Tortona 15, Milano.

 

Un evento speciale dedicato alla presentazione della gamma Compact Cars e all’anteprima della nuova GLA, primo crossover della Stella, con un testimonial d’eccezione Enzo Miccio, wedding planner ed esperto di stile. In questo contesto non poteva mancare la fragranza femminile della casa automobilistica. Durante l’evento verranno infatti distribuiti agli ospiti campioni omaggio di Mercedez—Benz Perfume Donna, affinchè il pubblico femminile possa inebriarsi delle sue note seducenti, pensate per una donna carismatica, brillante ed indipendente. Mercedez—Benz Perfume Donna nasce dall’ispirazione di Michel Almairac e racchiude un cuore pulsante di mimosa e violetta, un piacevole contrasto che si sposa perfettamente con una personalità dinamica e audace. Nelle note di testa incuriosisce la vivacità del Bergamotto, ammorbidito da un delicato sentore di Pesca, che con la sua dolcezza inebria di intense emozioni olfatto e gusto. Le note di cuore, floreali e leggere, conferiscono alla composizione un tocco fresco e moderno. La discrezione della Rosa e l’intensità della Mimosa si fondono al carisma della Violetta e all’anima frizzante del Mughetto, per dar vita a un’avvolgente femminilità. Nelle note di fondo il perfetto equilibrio tra Patchouli, Muschio Bianco e Vaniglia rende la fragranza intensa e decisa, proprio come la donna che incarna lo spirito di Mercedes–Benz Perfume.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutto quello che accade a Milano.

 

 

Mercedes-Benz Perfume Donna_90ml_72dpi