L’estate milanese riscalda le passerelle di Milano Moda Uomo



Dal 21 al 24 giugno, Milano Moda Uomo anticipa stili e tendenze della prossima stagione e manda in passerella le collezioni moda uomo primavera/estate 2015, ma andiamo a vedere meglio, qui di seguito, dopo la consueta interruzione pubblicitaria, tutti i dettagli del caso.

Così ancora una volta la Mercedes-Benz, protagonista dei principali eventi legati alla moda a livello internazionale, si conferma sponsor di questo importante evento milanese e, per l’occasione, garantirà agli ospiti della principale vetrina mondiale dedicata al prêt–a–porter un esclusivo servizio di courtesy car messo a disposizione della Camera Nazionale della Moda Italiana. Nel prossimo arco di tempo compreso nelle giornate tra il 21 e il 24 giugno, le star della moda internazionale sfilano sulle passerelle dell’estate milanese per l’annuale edizione di Milano Moda Uomo, appuntamento di spicco dedicata al prêt–a–porter maschile che svela con un anno di anticipo le scelte degli stilisti per la primavera/estate 2015. Mercedes-Benz, sponsor di Milano Moda Uomo, assicurerà agli ospiti dell’evento un esclusivo servizio di courtesy car, confermando il forte legame che unisce la Stella al mondo della moda. Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in campo automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la Stella in prima fila sulle passerelle delle principali fashion week internazionali, in 20 diversi Paesi, nei cinque continenti.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutti principali avvenimenti mondani cittadini, quelli da non mancare assolutamente!

mercedes