L’estate 2014 di Car2go a Milano



Car2go, il rivoluzionario servizio di car sharing a flusso libero firmato smart, continua a sorprendere e, fino 31 luglio, prosegue la promozione legata al lancio mondiale di moovel che offre l’iscrizione gratuita ai nuovi Clienti di Milano.

Moovel, sinonimo di mobilità innovativa e senza confini, è la piattaforma Daimler che integra tutti i servizi di mobilità attualmente disponibili agli utenti e che a breve consentirà di pianificare, prenotare e pagare il viaggio con un unico strumento, utilizzando più vettori. Tra le sorprese dell’estate a Milano arriva il servizio B2B per tutte le piccole medie imprese, le aziende e i liberi professionisti. Il servizio consente di creare un account aziendale e di viaggiare liberamente addebitando i costi di noleggio all’azienda. La fatturazione sarà inviata mensilmente e per registrarsi sarà sufficiente possedere la visura camerale e la carta d’identità del legale rappresentante. Per i liberi professionisti basta l’assegnazione della partita iva o l’iscrizione all’albo di riferimento.

Ma le novità non finiscono qui: muoversi a bordo di car2go nei fine settimana diventa, infatti, ancora più semplice ed economico grazie alla super tariffa dedicata. A partire da domenica 29 giugno e fino al 31 luglio sarà, infatti, possibile noleggiare una smart car2go al costo di 39 euro per 24 ore (invece di 59 euro). Nella tariffa sono inclusi i primi 100 km di guida, anziché 50.

car2go_Milano_(53)