La Notte di Halloween a Milano: dove andare?



Questo lungo weekend di festa e riposo, inizia la Notte di Giovedì 31 Ottobre 2013, la Notte di Halloween! A Milano tantissime serate a tema e iniziative di divertimento per tutte le età. Poi, si proseguirà con il giorno d’Ognissanti, che quest’anno capita di venerdì, quindi sarà il fine settimana ad accompagnarci fino alla fine del “ponte”. Voi vi siete già organizzati per fare i vostri festeggiamenti? Visita il portale dedicato alla festa di Halloween a Milano e scopri la serata giusta per te.

Ce ne sono di tanti tipi: la serata con “apericena”, che inizia intorno alle 20:00 e, con l’aiuto di un buffet e tanta buona musica, unisce cena e dopocena con una bella festa in maschera; la serata discoteca, inizia intorno alle 23:00 e dura fino a tarda notte, è la più delirante tra le serate di Halloween!, visto che ospita tantissima gente e mette insieme i costumi più disparati.

A proposito di questi ultimi, condivido con voi i trend di quest’anno: tra i costumi preferiti di Halloween per maschi, ci sono “Ghostface” (il serial killer del film “Scream”), Jack Sparrow e il classico “zuccone” con occhi e dentatura ritagliati. Le ragazze preferiscono le streghe e le fatine, con una new-entry: la popstar alla Miley Cyrus o Lady Gaga, protagoniste, in queste settimane, di alcune discusse “uscite” in tv un pò troppo volgari. Perdono quota le maschere di politici e calciatori, anche se il faccione di Beppe Grillo, quest’anno, lo si vede “in maschera” più del solito. E voi che Halloween passerete?
Jack-o'-Lantern_2003-10-31