Jack Jaselli apre il suo tour invernale a Milano: venerdì 8 novembre al Biko



La prima data del Winter Waves Tour, cioè il tour invernale di Jack Jaselli, è fissata per venerdì 8 novembre al Circolo Arci Biko di Milano, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più in merito.

Jack  Jaselli è un cantante, autore e chitarrista milanese, in questo 2013, oltre ad aver pubblicato il suo secondo disco, I Need the Sea Because It Teaches Me (Meltedpop Records), ha vinto il Cornetto Free Music Festival, riconoscimento che gli ha permesso di aprire le date estive dei Negramaro alla Stadio Olimpico di Roma e a Milano a San Siro. Jack Jaselli è nato a Milano ma è cresciuto girando il mondo e, dopo una laurea con lode in filosofia, ha svolto vari lavori, dal volontario in un centro di biologia marina al riparatore di resistenze passando per lo speaker di una radio nazionale. Tutte queste esperienze si riflettono nella sua proposta musicale, che passa dalle sonorità più funky ed elettriche del primo album a quelle più soul e acustiche del secondo. Ricapitolando per tutti i nostri lettori interessati segnaliamo che il Circolo Arci Biko presenta il concento di Jack Jaselli + opening act di Chris Lavoro. Quando? Semplice, venerdì 8 novembre dalle 22.30. Ingresso 5 euro + tessera Arci obbligatoria. Il circolo Arci Biko si trova in via Ettore Ponti, 40 – Milano.

Per maggiori informazioni potete visitare i seguenti indirizzi web (copiateli e incollateli nella vostra barra degli indirizzi):

https://www.facebook.com/events/227842210713973/?fref=ts

www.bikoclub.net
www.jackjaselli.com
www.facebook.com/jackjaselliofficial
www.youtube.com/jackjaselli

Buon concerto a tutti e continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 1o per essere sempre aggiornati su tutto quanto accade in città.

 

IMG_1858