Discoteche Milano, il portale per cercarle online



Milano: città magica, meta lavorativa, capitale della moda e località sinonimo di divertimento. Sembra strano, eppure è cosi, Milano riesce ad essere tutto: ti svegli la mattina e vai in ufficio, incontrando una miriade di lavoratori che, curati e sistemati, vanno a lavoro cercando di “eludere” il traffico. Poi, nel secondo pomeriggio, le luci in ufficio si spengono, le serrande dei negozi si abbassano ed inizia il divertimento, quello con la “D” maiuscola. Puoi quindi scegliere di andare a fare un aperitivo, gustando un buffet ed un ottimo cocktail in uno dei migliaia di locali e bar presenti nel centro della città o nelle zone limitrofe.
In alternativa, potrai cenare in un pub, in un’enoteca oppure in un Wine Bar: un modo come un altro per “scaldare” i motori in vista della vera movida, quella notturna. Milano, infatti, può contare su tantissime discoteche, vero luogo “cult” di ritrovo dove tu smetti di essere un avvocato, un medico, un ingegnere oppure un autista per essere semplicemente te stesso in cerca di qualcun altro, amico, parente o compagno di vita che sia. Dunque direi che Milano è una di quelle città da consigliare a chiunque e per i più svariati motivi, tra cui la bellezza e la cura dei posti dove fare “vita mondana”.
Come orientarsi se sei a Milano solo da pochi giorni ma non vuoi perdere nulla di quello che la città ti offre? Semplice, consultando uno dei numerosi portali dedicati alla movida del capoluogo lombardo: personalmente trovo www.lenottidimilano.com uno dei siti più efficaci sotto questo punto di vista. Accedere su lenottidimilano.com significherà poter scoprire, in pochi minuti, tutti gli eventi mondani in programma a Milano, tutti i miglior locali dove mangiare bene e bere ancora meglio ed, ovviamente, le discoteche che più potrebbero accontentare i tuoi gusti.
Dunque, accedere a questo portale significherà disporre di una guida facile da consultare e veloce da “sfogliare”, ottima anche per gli stessi milanesi che vogliono viversi la loro città a 360°. Cerchi dei locali altamente giovanili e vero luogo di ritrovo per universitari e neolaureati? I Navigli sono quanto di più raccomandabile durante l’estate, vero luogo di “aggregazione sociale” grazie all’apertura, lungo le rive di questi canali, di tantissimi locali, piste da ballo ed american bar. Crazy!
Se invece ti interessa scoprire qualche luogo milanese “cult” , storico ma di sicuro gusto, credo che recarsi alla famosa discoteca Hollywood, oppure al “The Club”, potrebbe fare al tuo caso, oltre che permetterti di incontrare vip e personaggi famosi.
Nella città della moda, però, la musica non ha solo un ritmo:  l’Alcatraz potrà farti saltare e cantare a ritmo di musica dal vivo e concerti di artisti di fama internazionale e nazionale. Se invece è la musica “house” a scorrerti nelle vene, l’Amnesia e la sua Sounds Room ti aspettano ogni weekend per un’esperienza adrenalinica e quasi surreale.
La discoteca Karma è consigliabile per gli amanti della musica “revival” e “New Age”, grazie alla presenza di più sale pronte a soddisfare qualunque esigenza musicale. Al “The Beach”, invece, andranno le persone che amano la discoteca più “classica”, dove musica commerciale e revival sono sempre assicurate ed ai più alti livelli. Quelle appena menzionate sono solo alcune delle discoteche milanesi che potrete “vivervi” durante la notte, non vi resta che affidarvi a www.lenottidimilano.com per fare la migliore scelta!

Elenco discoteche Milano centro
Milano_montagne