Come e dove comprare i biglietti per Katy Perry a Milano



Katy Perry, la nota cantante americana, arriva in tour a Milano, unica data nel nostro paese, nel 2015, ma se volete sapere come e dove poter acquistare i biglietti non dovete far altro che continuare a leggere qui di seguito.

Katheryn Elizabeth Hudson, questo il suo vero nome, canterà a Milano, sul palco del Mediolanum Forum, il prossimo 21 febbraio del 2015, per quella che sarà l’unica data italiana del suo nuovo tour, cioè il recentemente annunciato ‘Prismatic World Tour’, evento che toccherà 18 paesi. Il tour prende il nome dal singolo Prism, pubblicato nell’ottobre del 2013, in quello che è il terzo lavoro discografico dell’artista. L’album ha debuttato in cima alle classifiche di iTunes in 97 paesi, facendo registrare il miglior dato di vendita della sua carriera, e diventando l’album di un’artista femminile più venduto nella prima settimana, negli Stati Uniti nel 2013. I biglietti per la tappa milanese sono stati messi in vendita, prima in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale e per i Titolari di carta American Express, dalle ore 10:00 di ieri 4 giugno, per 48 ore. Inoltre saranno disponibili, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation, dalle ore 10:00 di domani, 6 giugno, per 72 ore. La vendita al pubblico comincerà poi alle ore 10:00 di lunedì 9 giugno, sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Quindi se volete assicuravi il posto in questo evento esclusivo, non dovete perdere altro tempo!

Continuate a seguirci, sempre qui, per essere sempre aggiornati su tutte quello che accade a Milano, concerti e spettacoli compresi. La nostra redazione augura un buon concerto di Katy Perry a tutti i fortunati fan che riusciranno a vincere la corsa al tagliando!

Katy_Perry_NRJ_2014_3 (2)