Alta Primavera: prendersi cura del corpo e del viso è d’obbligo. Consigli a Milano



Siamo ormai giunti a periodi in cui bisogna fare il cambio stagione, classico per chi abita le ‘zone calde’ d’Italia, ma anche a Milano, con le dovute eccezioni estemporanee, si inizia a ‘cambiare veste’ e a passare ad indumenti molto meno coprenti del solito.
Ma quando ci si copre meno, con un punto di vista meramente estetico (che, comunque, si protrae anche al livello psicologico della persona), iniziano a venir fuori gli inghippi: tra non molto avrete mangiato tanto per le feste designate, le feste religiose e nazionali, non solo la Pasqua, ma anche il 25 aprile, il 1° maggio, giornate adatte al buon cibo e al relax con alimentazioni talvolta smodate. Come ovviare all’inevitabile accumulo di grassi, all’aumento della circonferenza del corpo e alle impurità del viso con in previsione la fatidica fase di cambio guardaroba?
Oltre ad un’alimentazione controllata, che, si sa, è difficile tenere a regime durante queste giornate di festa e di raccolta con le proprie famiglie, a diete sane ed efficaci, alla consueta attività fisica di rito, è anche opportuno rivolgersi ad esperti che, in loco, sappiano darci le dovute indicazioni.
Per quanto riguarda il corpo, è bene rivolgersi ad esperti in grado di dare indicazioni efficaci, terapie e cure per non farci trovare impreparati all’avvento della bella stagione: il medico estetico a Milano, esperto di dieta e perdita del peso, anti cellulite, vi farà riprendere il tempo perduto in pochissime sedute, con la consapevolezza che con questa disciplina, i rischi sono pressoché nulli, mentre i risultati, con pochissime spese, possono davvero farci tornare il sorriso.
Anche il viso necessita di cure costanti e continue, con creme e cure efficaci, per evitare macchie, combattere impurità, acne, rosacea, caratteristiche amplificate dal sole e dalle belle giornate messe in mostra: anche a Milano, trattamenti e peeling viso e lifting anti rughe efficaci possono davvero toglierci l’ombra dalla mente, e farci esporre al sole con la massima sicurezza e mettendo in mostra una pelle liscia e lucente.
Che le feste siano le benvenute a Milano, ma quando il sole inizia a battere forte, non possiamo nasconderci all’ombra (o peggio, coprirci più del dovuto), anzi, abbiamo la possibilità di farci baciare dall’astro senza alcuna preoccupazione.
 riftin