Agenzia badanti a Milano



Cerchi un centro che offra un servizio badanti a Milano? Cerchi la garanzia di poter contare per i tuoi cari su badanti conviventi di alta professionalità e qualificate. Per assistere quotidianamente gli anziani ed i diversamente abili esistono diversi servizi di assistenza che fanno da intermediari tra le famiglie e le badanti.

Un centro assistenziale nella grande città di Milano è quello di Assistenza Amica che ha una rete di assistenza domiciliare che esaudisce le richieste socio assistenziali coprendo ogni angolo del capoluogo operando nella provincia in modo capillare.

Il servizio di agenzia badanti Milano assicura una vigilanza settimanale totale compreso i giorni festivi ed una innumerevole quantità di servizi tutti fondamentali per tutelare al meglio, da una parte, la salute e le esigenze del pazienze e, dall’altra, per tranquillizzare ed aiutate i suoi famigliari alleviando sia il carico di responsabilità che gli impegni.

Tra queste prestazioni l’aiuto per la pulizia dell’abitazione, la preparazione e la somministrazione dei pasti, il sostegno igienico sanitario dell’assistito, la vestizione, la vigilanza, il sostegno morale, l’aiuto alla mobilitazione, l’acquisto sia dei medicinali che degli alimentari, lo svolgimento di pratiche amministrative, lo stimolare la socializzazione e la comunicazione, l’accompagnare gli assistiti a visite mediche e tenere un filo diretto con tutti i parenti allo scopo di coinvolgerli nella vita dell’assistito.