Acceleration 2014: a Monza con David Hasselhoff



L’autodromo Nazionale di Monza, a due passi da Milano, costituirà la quarta meta di ACCELERATION 2014 nel prossimo weekend del 6-8 giugno 2014, dove sarà presente una special guest davvero speciale: David Hasselhoff, il Michael protagonista della fortunata serie tv anni 80, Supercar.

Sulle griglie di partenza del percorso italiano si schiereranno le vetture della FA1, i MW-V6 Pickups e le Legends. Oltre ad esse, ACCELERATION ospiterà il campionato BOSS GP, per creare un’ampia varietà di gare automobilistiche. Mirato alle famiglie, ACCELERATION offre tre giorni di gare e musica. I fan italiani delle gare di velocità possono tifare per il campione in carica della Megan Eurocup, Mirko Bortolotti. Bortolotti gareggia per il team FA1 Italy, o meglio il team Ghinzani, e dopo tre weekend di gare si trova in testa alla classifica. “Il team vuole che continui a correre e non vedo l’ora di poter gareggiare in Italia. Monza è una pista molto speciale per me, perché nel 2011 ho vinto qui i campionati di Formula 2. Ho dei bei ricordi di quella pista e mi piace molto. Non vedo l’ora di gareggiare e spero che otterremo gli stessi risultati avuti finora” ha dichiarato Bortolotti. Un altro pilota presente è Sergio Campana, che gareggia nel campionato FA1. Ma, come già anticipato, segnaliamo che venerdì sera, David Hasselhoff aprirà la prima manifestazione musicale sulla pista. Il tema della serata sarà “Celebriamo gli anni Ottanta e Novanta con The Hoff”. Hasselhoff sarà il presentatore della serata, dove si esibiranno gruppi come i Twenty 4 Seven, DJ Sash, Turbo B / Snap, Vengaboys, Samantha Fox, Rick Astley e 2 Unlimited. L’evento dance inizierà sabato pomeriggio, con DJ internazionali e nazionali come i Bingo Players, Gabry Ponte, Alice DJ, Showtek, Vinai, Spyne & Palmieri, Jacob van Hage e MC Apster.

Per ulteriori informazioni sull’evento ACCELERATION di Monza, visitare www.acceleration-italia.it. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Milano 10.

David_Hasselhof_at_re-publica_May_2014_(cropped)